logo logo

IL GRUPPO

Il gruppo Hugo Reckerth Gmbh occupa un ruolo importante nel panorama internazionale e l‘acquisizione nel 2012 della RPM Tecnologie permette di ampliare la fascia di mercato e garantire una migliore gestione del rapporto con i clienti durante tutto il processo produttivo. Il gruppo si completa con la BEST Gmbh, società che si occupa della progettazione e realizzazione di sistemi di bloccaggio ad alta precisione di elevata qualità costruttiva.

AZIENDA

L‘aspetto strategico principale dell‘unione tra la RPM Tecnologie e la Reckerth Gmbh è il convergere di due esperienze di alto livello tecnologico che oggi possono offrire una capacità progettuale e operativa su "progetti speciali" e la possibilità di sottoporre al mercato una serie di "prodotti a catalogo“ che permettono di ridurre notevolmente i tempi di approvvigionamento anche attraverso l‘adattamento dimensionale o funzionale di modelli preesistenti.
Una delle caratteristiche principali della nostra realtà è la capacità di pensare alla soluzione vincente attraverso la filosofia della "qualità nel dettaglio" applicata ad ogni aspetto del nostro lavoro. Nell‘ambito dei fornitori della componentistica, soprattutto delle parti meccaniche abbiamo sviluppato importanti collaborazioni con realtà di assoluta eccellenza a livello nazionale, che a loro volta condividono appieno i Nostri obiettivi.

NEL MONDO

La RPM Tecnologie, per sopperire alle recenti richieste provenienti dal mercato cinese, ha recentemente siglato un accordo commerciale con un'azienda di Shanghai che opera nel settore macchine utensili da diversi anni. Questo ci permetterà di rispondere in modo veloce ed efficace a tutte le richieste provenienti da clienti cinesi.

logo TSJ Shanghai Tiansijia Precision Mechanics Co. Ltd
Office: Room 129, Building 21, No. 1809 Zhennan of Suzhou city
PuTuo District - Shanghai
Suboffice: Building 14, No. 1206 Jinyang Rd., Kunshan of Suzhou City
Jiangsu
Tel: +86 21 51987489
info@rxftgroup.com